Tap My Katamari – Endless Cosmic Clicker: il nuovo passatempo marchiato Bandai Namco

Bandai Namco è lieta di annunciare il nuovo titolo graficamente compatibile sia con iPhone e iPad denominato “Tap My Katamari – Endless Cosmic Clicker”.

Tap My Katamari

Katamari videro la luce sulla nota console di gioco Play Station 2, ma oggi è finalmente possibile divertirsi anche su iPhone e iPad. Bandai Namco ha infatti pubblicato su App Store un nuovo gioco gratuito intitolato Tap My Katamari – Endless Cosmic Clicker.

Trattasi di un divertente clicker game universale ambientato nel bizzarro universo fatto da sfere che raccolgono oggetti, piccoli principi verdi e pigre orsomucche. L’avventura di vestirà nei panni di un Principe direttamente incaricato da Re del Cosmo per ricostruire l’universo e le sue stelle. Per svolgere tale missione ti è stato donato il Katamari, una sfera magica che si attacca a tutto quello che tocca. Il tuo principale compito sarà quello di far crescere il tuo Katamari in una stella e ricostruisci l’universo. Il comandi di gioco sono molto semplici ed intuitivi! Tutto ha inizio in casa, dove dovrai raccogliere piccoli oggetti come graffette o criceti. Diventerai sempre più grande ed inevitabilmente dovrai raccogliere oggetti ancora più grandi, fino a diventare talmente enorme da riuscire addirittura ad intrappolare calamari giganti e navi spaziali.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store