“iOS o Android? Mac o iPad? Idee di due switchers” – iPhoneItalia Podcast #111

In un mondo pieno di offerte tecnologiche c’è chi non riesce proprio a darsi pace. In queso episodio, con un ospite speciale, parliamo appunto di cambiamenti e dei nostri approcci a questi stessi.

Grafica Podcast 3

Cominciamo ancora una volta ringraziandovi del fatto che, tramite commenti e feedback rilasciati attraverso i social, state seguendo con entusiasmo e sempre più numerosi il nostro Podcast disponibile all’ascolto non solo attraverso i consueti canali per i Podcast, ma anche attraverso YouTube.

In questo episodio del nostro podcast, in mancanza del buon Giovanni, abbiamo invitato a parlare ai nostri microfoni un grande appassionato del mondo Apple. Jacopo Reale sta utilizzando da un mese il suo iPad Pro al posto del MacBook e siamo davvero curiosi di conoscere le sue impressioni. C’è inoltre aria di cambiamenti: Claudio, il sottoscritto, sta per mettere le mani su uno dei migliori dispositivi Android di questo 2016 e in questa puntata vi dirà cosa si aspetta da questo cambio. Non mancherà inoltre il riferimento ad Apple Music che ha appena compiuto un anno!

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via iTunes attraverso questo link.

Nota: se non vedete online la puntata, dovrete aspettare pochi minuti per la diramazione dei feed. Per questo motivo, per visualizzare le nuove puntate appena pubblicate, vi consigliamo di iscrivervi al nostro Podcast e utilizzare l’applicazione Podcast su iPhone e iPad per un’esperienza di ascolto ottimale e anche in mobilità!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast