Google aggiorna Keep e porta le destinazioni multiple in Mappe

Google ha rilasciato due importanti aggiornamenti per le applicazioni Keep e Maps.

multiple-destinations-google-maps-android-e1467221062478

VEDI SU APP STORE

La completa applicazione di navigazione satellitare di Google aggiunge una funzione molto importante: le destinazioni multiple. Adesso, durante il nostro tragitto possiamo aggiungere più destinazioni: dopo aver inserito il punto di partenza e il punto di arrivo, è infatti possibile aggiunge delle destinazioni intermedie per avere quindi tutte le indicazioni necessarie. La funzione è stata attivata lato server e sarà disponibile nei prossimi giorni per tutti gli utenti.

Google Maps è disponibile gratuitamente su App Store.

VEDI SU APP STORE

Schermata 2016-06-30 alle 12.02.22

Con Google Keep puoi acquisire, modificare, condividere e collaborare sulle tue note da qualsiasi dispositivo, aggiungere note, elenchi, foto e file audio a Keep, organizzare le note con etichette e colori, configurare la nota e ricevere il relativo promemoria al momento o nel luogo desiderato. L’app consente anche di registrare un promemoria vocale ed effettuare una trascrizione automatica, inoltre è possibile estrarre il testo da un’immagine per trovare rapidamente la nota di cui hai bisogno con la funzione di ricerca.

In questa versione troviamo la categorizzazione automatica delle note, che rende la ricerca delle idee ancora più semplice. Sono poi stati corretti diversi bug.

L’applicazione è gratuita.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti