Yahoo Sports si aggiorna con interfaccia e funzioni rinnovate

29 giugno 2016 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Importante aggiornamento per l’applicazione Yahoo Sports, che ora offre maggiori informazioni e un’interfaccia tutta nuova.

yahoo_sports

[app 286058814]

Con questa applicazione puoi seguire diversi sport, campionati, squadre e giocatori preferiti con la copertura in tempo reale di Serie A, Champions League e di tutti i tornei internazionali di Calcio, Tennis, Ciclismo, Formula 1, Basket e altri sport di tutto il mondo. Yahoo Sport consente anche di impostare le notifiche per non perderti mai l’inizio della partita, i gol o una vittoria all’ultimo minuto, di seguire le notizie sportive in diretta pubblicate dai più famosi blogger ed esperti, e di restare sempre aggiornato grazie alle nuovissime pagine dedicate ai profili dei giocatori, squadre e partite

In questa nuova versione, non solo è stata inserita la sezione interamente dedicata a Euro 2016, ma troviamo un’interfaccia più moderna e funzionale, oltre a nuove sezioni come quelle dedicate ai video live, ai singoli sport e ai preferiti.

Yahoo Sport è disponibile gratuitamente su App Store.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.