IPTV Stream: un’altra app per vedere la TV su iPhone

27 giugno 2016 di Fabio Padula (@Fabio_Padula)

La TV su iPhone è una realtà a cui ormai siamo abituati da tempo, sia in streaming, sia con appositi accessori che ci consente addirittura di guardare la TV digitale terrestre senza dover necessariamente essere collegati ad internet. Oggi, però, vogliamo soffermarci nuovamente su un’app che permette lo streaming (via internet) di moltissimi canali televisivi.

Schermata 2016-06-26 alle 23.11.50

La descrizione che gli autori hanno deciso di pubblicare nella relativa scheda App Store è veramente minima, così come il prezzo richiesto per l’acquisto. IPTV Stream non fa niente di più di quello che viene già offerto da altre app simili, ovvero consente lo streaming video dei canali televisivi sfruttando la connessione ad internet. Una volta installata troverete una lista con la maggior parte dei programmi TV trasmessi liberamente via web. Tramite apposita funzione è anche possibile aggiungere link personali. L’utilizzo è semplice ed immediato, l’interfaccia grafica lascia un po’ a desiderare, ma nel complesso svolge pienamente il suo dovere.

Link – Prezzo 0,99 €

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.