Confermato: iOS 10 è già Jailbroken! – VIDEO

Dopo il tweet pubblicato qualche ora fa e di cui vi abbiamo parlato in un precedente articolo, iH8sn0w ha pubblicato le prove di quanto precedentemente solo dichiarato. iOS 10 è ora ufficialmente jailbroken. Non ci credete? Guardate il video di iH8sn0w che trovate all’interno dell’articolo…

Schermata 2016-06-17 alle 13.01.20

 

Nella giornata odierna, iH8sn0w ha pubblicato un video in cui mostra di aver eseguito correttamente il Jailbreak di iOS 10 beta 1 su un iPhone 5. Il dispositivo mostrato è però uno dei pochi, ormai, nella lineup di Apple ad essere basato su un’architettura a 32-bit, pertanto questo nuovo jailbreak potrebbe basarsi su un vecchio exploit di iBoot e non essere quindi disponibile sui nuovi processori montati da iPhone 5s in su.

Tuttavia uno sviluppo comunque importante come questo da ottimi segnali in vista di un jailbreak di iOS 10 pubblico e che sia compatibile con tutti i dispositivi, anche se per ora iH8sn0w non ha dato indicazioni in merito ad un probabile rilascio, da parte sua, di questo jailbreak.

Insomma, anche iOS 10 è stato violato. Adesso si deve solo rendere distribuibile per tutti questo jailbreak e, soprattutto, attendere settembre per il rilascio finale di iOS 10.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak