Springs Football: il calcio da tavolo per device iOS

Se siete appassionati del calcio da tavolo allora questo nuovo gioco potrebbe fare al caso vostro. Parliamo di Springs Football, un nuovo gioco per iOS dedicato al calcio da tavolo.

image

VEDI SU APP STORE

In questo gioco potremo quindi divertirci simulando una partita di calcio da tavolo quindi controllando i vari giocatori e sfruttando il touchscreen per scegliere la direzione e la potenza del tiro. La grafica è un po’ sottotono ma è fluida e comunque si adatta bene alla tipologia del gioco, adatto per partite occasionali.

Gli effetti sonori non sono male, anche se a volume troppo alto infastidiscono leggermente. All’interno del gioco troviamo diverse modalità. A breve arriverà anche la modalità “challenges”.

Possiamo giocare in single player ad una partita rapida, ad una coppa o ad un campionato. Ovviamente possiamo scegliere le squadre e modificare alcune impostazioni prima di iniziare. Ancora, possiamo giocare in multigiocatore sia dividendo lo schermo del device per giocare con un amico o un parente, sia in multiplayer online con avversari casuali.

Il gioco pesa circa 120MB, è localizzato solo in lingua inglese e richiede iOS 6.0 o successivi per funzionare. Se siete interessati, Springs Football è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store