Vodafone presenta il nuovo smartphone Smart Prime 2016

Vodafone Italia lancia sul mercato il nuovo Vodafone Smart prime edizione 2016, smartphone dal design elegante, sistema operativo Android e fotocamera frontale ideale per i selfie.

vodafone smart prime

Vodafone Smart Prime è lo smartphone più sottile tra quelli realizzati in passato da Vodafone, grazie ai 7.9mm di spessore e 128 grammi di peso. Il desing è molto curato, con tasti in metallo e una back cover incisa di rombi.

Schermata 2016-05-25 alle 15.15.46

Per chi ama selfie e condivisioni, quando il device è bloccato basta un doppio click sul tasto “volume up” per attivare la fotocamera frontale da 5 megapixel. Vodafone Smart prime offre anche un’ampia gamma di filtri, per chi ama postare i propri scatti sul web. Altre caratteristiche tecniche sono la fotocamera posteriore da 8 megapixel (attivabile anche da device bloccato con il tasto “volume down”), sistema operativo Android 6.0 Marshmallow e memoria da 8GB espandibile. Il dispositivo è compatibile con le reti 4G.

Vodafone Smart prime (2016) è il primo di una nuova famiglia di Vodafone Device ed è già disponibile nei Vodafone Store e su vodafone.it a 149 euro nella versione white&gold e black.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concorrenza