Sony ha difficoltà nel produrre la doppia fotocamera per iPhone 7 Plus – Rumor

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

Apple potrebbe essere costretta ad abbandonare Sony come fornitore del modulo per la doppia fotocamera che, con ogni probabilità, sarà integrata su iPhone 7 Plus. A questo punto, l’unico fornitore rimarrebbe LG.

Schermata 2016-05-20 alle 12.59.01

Secondo diversi analisti, Sony ha comunicato ad Apple di non essere in grado di fornire un numero adeguato di lenti a doppia fotocamera in tempo per il lancio dell’iPhone 7 Plus, a causa sia di un rendimento inferiore alle aspettative, sia dei danni ricevuti dall’impianto di produzione a seguito del terremoto dello scorso aprile a Kumamoto.

Il risultato è che sarà la sola LG a produrre questa doppia fotocamera, almeno inizialmente.

[√ia]

 

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi