L’app Netflix si aggiorna con la possibilità di gestire la qualità dello streaming!

05 maggio 2016 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Su App Store è disponibile un importante aggiornamento per l’applicazione Netflix, che ora finalmente consente di gestire la qualità dello streaming video quando siamo sotto rete dati.

Cattura

[app 363590051]

Grazie a questa applicazione, potrete vedere serie TV, film, documentari e tutto quello trasmesso in streaming e on-demand da Netflix, direttamente su iPhone.

Grazie a Netflix possiamo quindi decidere quando, dove e come fruire dell’intrattenimento offerto e possiamo riprodurre i programmi, metterli in pausa e riprendere a guardarli su diversi dispositivi, il tutto pagando un abbonamento mensile il cui prezzo varia in base all’opzione scelta.

In questa versione troviamo il supporto al 3D Touch per le azioni rapide nella schermata Home, la navigazione VoiceOver migliorata, e soprattutto nuove impostazioni per gestire il consumo di dati dello streaming sulle reti cellulari. Infine, abbiamo la risoluzione dell’errore che impediva all’app di rilevare la disponibilità di una connessione Internet e risoluzione di vari bug

L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.