Custodia “taschina” di Lucrin per iPhone 6s: la recensione di iPhoneItalia

Probabilmente vi ricorderete di Lucrin, un’azienda di cui abbiamo già parlato sulle nostre pagine in passato recensendo alcuni cinturini per Apple Watch. Questa volta, invece, vi parliamo della custodia “taschina” di Lucrin per iPhone 6 e iPhone 6s, una soluzione di qualità, elegante e soprattutto personalizzabile che potrebbe far gola a tutti gli amanti delle pochette.

IMG_6863

 

Adoro le pochette. Le utilizzo dal 2008 sul mio iPhone e ne ho provate di tutti i tipi. Quella “taschina” di Lucrin mi mancava però. Come tutte le pochette, si tratta di una custodia che andrà a proteggere il nostro dispositivo mentre non lo utilizzeremo, lasciandolo invece “nudo” durante l’utilizzo, con i pro e i contro già analizzati in passato (minor praticità, minor protezione, ma design del dispositivo inalterato e buon assortimento di proposte). La pochette “taschina” porta con se tutta la qualità che Lucrin ci ha già fatto conoscere in passato: il prodotto restituisce un ottimo feeling in mano e la precisione delle rifiniture è ottima.

IMG_6875

L’interno della custodia è realizzato in microfilma protettiva ma allo stesso tempo morbida. Manca, purtroppo, una linguetta che consenta di estrarre con più facilità il telefono dalla pochette. Un qualcosa di non indispensabile, ovviamente, ma senza dubbio comodo.

IMG_6871

La particolarità di questa custodia è l’apertura posta nella parte inferiore della custodia che consente l’accesso al connettore Lightning, consentendoci così di ricaricare il telefono anche quando questo si trova, comodamente, all’interno della pochette.

IMG_6869

Nel mio caso ho personalizzato la custodia scegliendo di utilizzare una finta pelle di coccodrillo. Sul sito di Lucrin potrete letteralmente sbizzarrirvi a personalizzare la custodia scegliendone il colore, il tipo di pelle, il colore delle rifiniture e, eventualmente, anche una stampa personalizzata (nel mio caso il nome “iPhoneItalia”) da posizionare in basso sulla custodia.

PRO:

  • Pelle di ottima qualità e duratura nel tempo.
  • Ottima l’apertura nella parte inferiore per ricaricare il telefono.
  • Prodotto sottile e leggero.
  • Rivestimento interno in microfibra.

CONTRO:

  • Prezzi di partenza altini… e altissimi se personalizzate il prodotto.

IMG_6866

Potete configurare la custodia taschina in pelle per iPhone 6/6s sul sito di Lucrin cliccando qui (la custodia parte da 30€).  Sul sito di Lucrin troverete a che tanti altri prodotti per iPhone, iPad e iPod touch (e anche per Apple Pencil, recensione in arrivo!) quindi vi consigliamo di darci un’occhiata.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori