Buon Giorno, l’app che tiene traccia del ciclo del tuo sonno

Grazie all’app Buon Giorno, puoi sfruttare l’iPhone per tenere traccia del ciclo del sonno e avere un risveglio migliore, ogni mattina.

Schermata 2016-04-22 alle 08.30.12

VEDI SU APP STORE

Buon Giorno è infatti una sveglia intelligente che individua il momento ottimale per svegliarti, tiene traccia della qualità del tuo sonno, e ti notifica se hai un debito di sonno. L’app sfrutta l’accelerometro dell’iPhone per monitorare i tuoi movimenti durante il sonno e rilevare, in base ai movimenti del tuo corpo, in quale fase del sonno ti trovi.

L’utente deve solo creare una finestra di 30 minuti prima dell’ora che ha fissato per la sveglia: l’app si attiva in questo lasso ti tempo, quando ti trovi nella fase più leggera del sonno in modo da farti svegliare nel momento migliore.  Inoltre, al mattino ricevi un resoconto del tuo sonno nella forma di un grafico, assieme alle statistiche più importanti.

In pratica, Buon Giorno tiene traccia delle tue fasi del sonno e ti sveglia gentilmente al momento giusto per aiutarti ad alzarti ed essere nella tua forma migliore al mattino. Puoi quindi tenere traccia del tuo debito di sonno, delle ore di sonno e della qualità del sonno della settimana, e modificare le tue abitudini per dormire meglio. L’app ti consente di creare una playlist con le tue canzoni preferite o addormentarti ascoltando suoni rilassanti. Imposta poi il tuo Obiettivo di sonno e l’app Buon Giorno ti invierà un messaggio di avviso se dormi meno di quanto avresti bisogno.

Buon Giorno è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store