LEGO Jurassic World: rivivi le avventure della nota saga cinematografica

Gli autori di Warner Bros ci hanno abituato ai giochi inerenti film di successo e fra questi non poteva mancare quello dedicato a Jurassic World. Per tutti gli amanti dei più famosi mattoncini e della nota saga cinematografica, su App Store è disponibile il nuovo titolo “LEGO Jurassic World”, il mondo perduto come non l’avete mai visto.

LEGO Jurassic World iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Tralasciando per un attimo tutto l’entusiasmo che ci avvolge quando sentiamo parlare di Lego e Jurassic Park, con l’arrivo di LEGO Jurassic World gli autori di Warner Bros hanno deciso di pubblicare il nuovo game tornando alle origini, dove i giochi venivano commercializzati senza pubblicità e acquisti aggiuntivi. Infatti, la scelta del “Premium” merita di essere menzionata a dovere al giorno d’oggi, epoca in cui sembra aver preso il sopravvento la modalità freemium. Quest’ultima sicuramente molto vantaggiosa per certe versi anche per gli utenti, ma soprattutto per gli sviluppatori. Ma non stiamo qui a fare polemiche… si tratta solo di un’opinione personale. Comunque, oggi vogliamo segnalarvi LEGO Jurassic World.

Il gioco di oggi porta con se le avventure della famosissima saga cinematografica, un successo mondiale che avvolge grandi e piccini: Jurassic Park, Il mondo perduto – Jurassic Park, Jurassic Park III e Jurassic World rivive sui vostri dispositivi iOS grazie a LEGO Jurassic World. Hai modo di rivivere tutte le più entusiasmanti scene e sequenze mozzafiato, potrai ripercorrere i punti chiave dei film ed esplorare ambientazioni come, ad esempio, Isla Nublar e Isla Sorna. Dovrai creare scompiglio nelle vesti di feroci dinosauri, ben 16 tipi diversi tra cui anche il Triceratopo, il letale Raptor, lo spietato Compsognato (detto Compy) e perfino il possente T-Rex. La tua personale collezione direttamente su iPhone e iPad. Effettuerai gli esperimenti con DNA per creare dinosauri originali ed unici, creare recinti di sicurezza e portare a termine una serie di missioni entusiasmanti.

Link – Prezzo 4,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store