Firefox si aggiorna con il supporto al Touch ID migliorato

30 marzo 2016 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Mozilla ha rilasciato su App Store la versione 3.0 di Firefox, aggiungendo il supporto al Touch ID e altre novità.

Schermata 2016-03-30 alle 19.29.42

[app 989804926]

Firefox per iPhone include caratteristiche e funzionalità molto interessanti, personalizzabile a piacimento, intelligente e veloce. Mozilla lo propone come una soluzione su misura per ciascun utente, adattabile perfettamente a tutte le esigenze. Lo sviluppo di funzioni “intelligenti” consente di navigare sul web in modo più veloce, migliorando così l’esperienza generale di utilizzo. Secondo quanto dichiarato dagli stessi autori, Firefox per iPhone è in grado di anticipare le vostre necessità, proponendovi in modo intuitivo suggerimenti e risultati mirati in base alle ricerche effettuate in precedenza. Inoltre è possibile avere accesso ad una serie di scorciatoie per utilizzare i vari motori di ricerca, inclusi WikipediaTwitter e Amazon.

La versione 3.0 aggiunge il supporto al Touch ID per accedere velocemente ai dati di login salvati, consente di accedere più velocemente alle funzioni di auto-completamento e predictive URLs. Infine, è possibile visualizzare in qualsiasi momento i siti più frequentati secondo i dati di Alexa.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.