L’applicazione ufficiale di iPhoneItalia si aggiorna alla versione 2.7

Arriva su App Store la versione 2.7 dell’app ufficiale di iPhoneItalia, scaricabile gratuitamente da questo link.

Schermata 2016-02-17 alle 12.06.45

VEDI SU APP STORE

L’app iPhoneItalia consente di rimanere sempre aggiornati sul mondo Apple e su tutte le novità che riguardano l’iPhone, insieme ad approfondimenti, guide, recensioni, video e tanto altro. L’app offre anche una serie di funzioni come la chat e la gestione personalizzata delle notifiche, che sono pensate per far interagire sempre di più la nostra community.

La versione 2.7 integra una nuova funzione del motore di chat ArenaDaemon: la cronologia dei messaggi. Adesso, entrando in chat potrai leggere gli ultimi 100 messaggi pubblicati dagli altri utenti in tua assenza: in questo modo, potrai partecipare attivamente a tutte le discussioni e non perderti le ultime risposte del nostro staff. Questa versione corregge anche una serie di piccoli bug generici e ottimizza le performance.

Come al solito, se siete interessati potete procedere con il download della nostra applicazione tramite App Store o, in alternativa, se già disponete di una precedente versione, potrete aggiornare iPhoneItalia App direttamente dal vostro iPhone, iPad o iPod touch.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti