LEGO DC Super Heroes Mighty Micros è ora disponibile su App Store

In ambito giochi, oggi vogliamo segnalarvi la nuova avventura proposta da LEGO Systems, intitolata “LEGO DC Super Heroes Mighty Micros”. Trattasi di un videogame compatibile con iPhone e iPad particolarmente consigliato per la fascia di età dai 5 ai 12 anni.

LEGO iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

LEGO DC Super Heroes Mighty Micros è indubbiamente pensato per i più piccoli, in particolare la fascia di età che comprende dai 5 ai 12 anni. I comandi di gioco sono semplici ed intuitivi, un simpatico gioco in cui bisogna gettarsi all’inseguimento su strade cittadine nei panni del tuo personaggio preferito della DC Comics. I tuoi eroi prendono vita in questo nuovo e simpatico gioco per iPhone e iPad in cui dovrai vestire i panni del tuo personaggio preferito per salvare la città. Penso di appartenere al lato oscuro? Nessun problema, diventa il cattivo di turno e non farti catturare dai buoni.

Evita gli ostacoli, esegui azioni spettacolari e raccogli i mattoncini per sbloccare nuovi personaggi, ambientazioni e storie. Che tu sia un eroe oppure un personaggio cattivo, non importa, il divertimento è assicurato. Tra le principali caratteristiche del game ricordiamo la presenza di numerosi personaggi dei fumetti DC, potrai raccogliere mattoncini per sbloccare nuovi personaggi, ambientazioni e storie, costruire rifugi segreti, portare a termine missioni e tanto altro ancora.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store