The Walking Dead: Michonne – Un nuovo titolo ispirato alla famosa serie

E’ arrivato su App Store un nuovo capitolo dedicato alla famosa serie TV, The Walking Dead. The Walking Dead: Michonne è un titolo dedicato alla famosa spadaccina della serie e segue le sue avventure in un mondo pieno di zombie.

screen640x640

VEDI SU APP STORE

Che vengano chiamati zombie, vaganti, erranti, morti o putrefatti (come la serie ci ha insegnato nel corso delle stagioni) l’importante è sconfiggerli e sopravvivere. E quale modo migliore di liberarsi di un’orda di zombie affamati e senza coscienza se non usare la spada di Michonne?

Questo gioco per iOS ci fa calare nei panni di Michonne e ci mette alla prova facendoci superare prove sempre più difficili e avventure sempre più pericolose.

screen640x640 2

Attenzione: il gioco funzionerà correttamente su iPhone 5 o superiori e iPad 3 o superiori. Il gioco pesa circa 812MB, è localizzato in inglese e richiede iOS 7.1 o successivi per funzionare. Inoltre, il gioco è stato valutato come consigliato ad un pubblico di età maggiore ai 17 anni per “frequente/intensa violenza realistica”, “raro/moderato contenuto adatto a un pubblico adulto” e “frequente/intensa dissacrazione e humour nero”

Se siete interessati, The Walking Dead: Michonne è disponibile su App Store al prezzo di 4,99€. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store