Lenovo Vibe K5 Plus: nuovo smartphone con Dolby Sound a soli 150 dollari – MWC 2016

Proseguono le novità del Mobil World Congress 2016 e rimanendo sempre in ambito smartphone, il mercato si appresta ad accogliere il “Lenovo Vibe K5 Plus”. Tra le principiali caratteristiche, oltre ad un prezzo molto accessibile, lo smartphone è equipaggiato con “Dolby Sound” per garantire un’esperienza sonora solitamente riservata solo a dispositivi mobili di fascia più alta.

Schermata 2016-02-22 alle 10.08.32

Vibe K5 Plus di Lenovo è stato presentato ufficialmente al MWC 2016. Oltre al prezzo molto interessante, figura anche la caratteristica Dolby Sound. Il nuovo dispositivo, infatti, è stato equipaggiato con Dolby Atmos, un mobile surround sound experience solitamente riservata ai dispositivi di fascia più alta. Possono, quindi, gioire gli amanti della musica che desiderano cambiare smartphone senza spendere troppo.

Il Lenovo Vibe K5 Plus ha uno spessore pari a 8,2 mm, un involucro con rifiniture in alluminio che potrebbero “trarre in inganno”, pensando che si tratta di un dispositivo con case in metallo. Il display misura 5 pollici con risoluzione 1920 x 1080 pixel, la batteria ha ben 2750 mAh, mentre all’interno trovano spazio ben 16 GB di storage, espandibili con la solita microSD card, fotocamera posteriore da 13 megapixel con LED flash e fotocamera frontale da 5 megapixel. Il dispositivo arriverà in due diverse colorazioni, gold e silver e verrà rilasciato mese prossimo.

via – mashable.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concorrenza