Diventa un abile pilota di Cubecopters

Dal team Cappuccino giunge su App Store un nuovo e simpatico gioco adatto a tutti: “Cubecopters”, questo il titolo scelto, propone una serie di sfide in cui dovrete mettere alla prova le vostre abilità e velocità di reazione.

Schermata 2016-02-18 alle 10.02.43

VEDI SU APP STORE

Divertente, appassionante, per certi versi anche frustrante quando eravamo ormai sicuri di battere il nostro record precedente ed, invece, “pamm“, abbiamo sbagliato e dobbiamo iniziare tutto da capo. Cubecopters è un apparentemente semplice gioco per iPhone e iPad in cui bisogna mettere alla prova le proprio abilità di pilota. La grafica e mantenuta in stile molto minimale, semplice, ma colorata e ricorda molto i bei giochi dei tempi passati. Anche i comandi di gioco sono molto semplici da apprendere.

Lo scopo di Cubecopters consiste nel raggiungere mete sempre più lontane, incrementare il proprio highscore e scalare le classifiche Game Center per diventare il migliore in assoluto. Pensi di essere abbastanza veloce e abile nei movimenti, credi che il grado di difficoltà non possa essere considerato una minaccia per te? Bene, mettiti subito alla prova, il gioco è gratuito!

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store