L’app di iPhoneItalia si aggiorna alla versione 2.6!

Su App Store è disponibile il nuovo aggiornamento dell’app ufficiale di iPhoneItalia, scaricabile gratuitamente da questo link. La versione 2.6 corregge diversi bug e integra un nuovo sistema di notifiche push.

Schermata 2016-02-17 alle 12.06.45

VEDI SU APP STORE

L’app iPhoneItalia consente di rimanere sempre aggiornati sul mondo Apple e su tutte le novità che riguardano l’iPhone, insieme ad approfondimenti, guide, recensioni, video e tanto altro. L’app offre anche una serie di funzioni come la chat e la gestione personalizzata delle notifiche, che sono pensate per far interagire sempre di più la nostra community.

La versione 2.6 corregge un bug che postava alcuni commenti in articoli sbagliati. Ora, tutti i commenti vengono pubblicati nell’articolo corretto.

Nelle ultime settimane, ci avete segnalato una serie di malfunzionamenti delle notifiche push, per questo abbiamo deciso di affidarci ad ArenaDaemon, un nuovo e più affidabile servizio di notifiche. Ora tutte le notifiche saranno ricevute correttamente (in caso contrario, provate a reinstallare l’app cancellandola e installandola nuovamente dall’App Store).

Infine, questa versione corregge altri bug minori (come la condivisione via e-mail) e ottimizza le performance generali.

Come al solito, se siete interessati potete procedere con il download della nostra applicazione tramite App Store o, in alternativa, se già disponete di una precedente versione, potrete aggiornare iPhoneItalia App direttamente dal vostro iPhone, iPad o iPod touch.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti