Apple pronta a realizzare la sua prima serie TV con Dr. Dre come protagonista!

Come riporta l’Hollywood Reporter, Apple sta progettando di realizzare la sua prima serie TV originale che sarà trasmessa probabilmente tramite Apple Music. Il protagonista sarà Dr. Dre.

drdre

La serie si chiamerà Vital Signs e sarà un drama semi-autobiografico sul co-fondatore di Beats e ora dirigente di Apple, Dr. Dre. Le fonti che hanno pubblicato questa notizia avrebbero già letto lo script della serie TV, definito molto “dark” e particolare. Ogni episodio si concentrerà su un’emozione diversa e su come questa viene gestita da Dr. Dre.

Ogni puntata dura 30 minuti e non dovrebbero mancare scene di violenza e di sesso. Si tratterebbe della prima serie TV originale creata da Apple, che già da tempo era intenzionata a creare dei propri contenuti da diffondere sulla Apple TV.

Questa serie sarà pubblicata online, ma solo agli abbonati di Apple Music. In alternativa, la serie TV potrà probabilmente essere acquistata tramite iTunes.

Tutti gli episodi verranno pubblicati in una sola volta, come avviene con le serie TV di Netflix. Dr. Dre sarà il produttore esecutivo della serie, interamente finanziata da Apple. Tra gli altri protagonisti, ci saranno Sam Rockwell (Confessions of a Dangerous MindGalaxy Quest,  Moon) e Mo McRae (Sons of Anarchy).

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News