Sleep++: app gratuita per monitorare la qualità del sonno

“Sleep++” è un’app gratuita capace di monitorare la qualità del sonno grazie all’ausilio dell’Apple Watch e riporta automaticamente i dati raccolti nella vostra cartella personale in “Salute”. L’ultimo aggiornamento alla versione 2.0 porta con se nuove ed interessanti novità.

Sleep++ iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Sleep++ può essere scaricata ed utilizzata gratuitamente da tutti, ma include banner pubblicitari che consentono allo sviluppatore di finanziare il lavoro svolto.

Il suo funzionamento è semplice ed immediato: una volta scaricata ed installata (ovviamente anche sul vostro Apple Watch e non solo su iPhone), bisogna indossare lo smartwatch di Apple durante le fasi del sonno, attivare l’app prima di addormentarsi e disattivare il monitoraggio poco prima di alzarsi dal letto. In pochi istanti visualizzerete a video una serie di informazioni utili riguardanti l’andamento del vostro sonno, un resoconto dettagliato che verrà trasferito anche su iPhone e nell’app “Salute” di Apple (in caso abbiate dato l’accesso).

Il recente update alla versione 2.0 porta con se importanti migliorie a livello software, un motore di analisi più preciso e accurato che rende il monitoraggio ancor più preciso rispetto alla precedente versione. L’algoritmo è stato interamente revisionato per consentire un monitoraggio più preciso durante le fasi del sonno, riuscendo così a riportare dati più accurati che possono essere utili per analizzare al meglio le fasi del proprio sonno. Sono stati aggiunti spiegazioni più dettagliati e la piena compatibilità con il fuso orario in caso di monitoraggio durante un viaggio.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store