Il Samsung Galaxy 7 potrebbe integrare una grande novità: le Live Photos!

Ebbene sì, secondo diverse fonti sembra proprio che Samsung stia lavorando ad una particolare funzione che sarà integrata sul Galaxy S7. La novità si chiama “Vivid Photo” e consentirà all’utente di creare delle piccole animazioni scattando una semplice foto. Esatto, proprio come fa Live Photos di Apple…

254303-640

Il Samsung Galaxy S7 sarà presentato il 21 febbraio al Mobile World Congress di Barcellona e, tra le tante novità hardware, secondo diversi portali ci sarà anche una nuova funzione software chiamata “Vivid Photo“. Grazie a questa funzione, sarà possibile scattare una foto e registrare automaticamente gli istanti immediatamente precedenti e successivi allo scatto stesso. A differenza di Live Photos, sul Galaxy S7 non verrà registrato l’audio.

Se la notizia fosse confermata, si tratterebbe di una storia già vista: Samsung che prende ispirazione da Apple per implementare qualche funzione sui nuovi Galaxy.

Update: come ci avete giustamente fatto notare in molti, feature analoghe a Live Photos erano già state introdotte in passato anche su altri device, non si tratta quindi di un’invenzione di Apple. Quello che sorprende è la tempistica che Samsung ha scelto di adottare per introdurle sui suoi nuovi dispositivi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concorrenza