Google aggiorna la sua app ufficiale

Importante aggiornamento per l’app ufficiale di Google, che ora consente di utilizzare il 3D Touch dei nuovi iPhone.

Schermata 2015-12-12 alle 11.04.32

VEDI SU APP STORE

Questa applicazione consente di effettuare ricerche più veloci su Google, con possibilità di effettuarle tramite comandi vocali e di sfogliare le pagine web per tornare poi rapidamente ai risultati della ricerca. E’ anche possibile effettuare una ricerca all’interno delle pagine web utilizzando la funzione integrata di ricerca del testo, mentre con Google Goggles puoi scattare scatta una foto e trovare ulteriori informazioni su prodotti, luoghi di interesse, dipinti famosi o perfino le soluzioni dei sudoku.

Con la versione 11.0 è ora possibile utilizzare il 3D Touch su iPhone 6s e iPhone 6s Plus: premi forte sull’icona dell’app per accedere a collegamenti rapidi di ricerca. Su iPad, abbiamo un multitasking rinnovato che permette di utilizzare Google insieme ad altre app.

Infine, ora i risultati delle ricerche relative a luoghi e attività locali includono ora gli orari per le festività e le informazioni sugli orari in cui la frequentazione è maggiore, in modo da aiutarti a evitare le code.

Ricerca Google è disponibile gratuitamente su App Store. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti