Apple Music arriverà sui dispositivi Sonos il 15 dicembre

Sonos ha annunciato che, a partire dal 15 dicembre, i suoi dispositivi saranno compatibili con Apple Music.

image

Il 15 dicembre infatti sarà rilasciata una beta di Apple Music per i device Sonos. La versione finale arriverà agli inizi del 2016. Gli utenti interessati possono già registrarsi sul sito ufficale o tramite l’app Sonos Controller per ricevere la beta.

Non appena la beta sarà disponibile, gli utenti saranno informati e potranno usare Apple Music sui device Sonos. Oltre all’accesso al catalogo di musica in streaming, gli utenti Sonos avranno accesso anche a Beats 1 e alle altre stazioni radio disponibili all’interno del servizio musicale della società di Cupertino.

Non sorprende ovviamente la volontà di Sonos di integrare nel suo ecosistema di servizi anche Apple Music. Sonos ha già a disposizione servizi del calibro di Spotify e aggiungere Apple Music non farà altro che rendere l’offerta più competa e dare maggiori possibilità agli utenti.

Per chi non lo sapesse, Sonos offre differenti soluzioni audio piuttosto interessanti. Inoltre, con un recente aggiornamento, i dispositivi Sonos possono sfruttare la funzionalità Trueplay che, in accoppiata all’app per iOS, permette di avere la migliore esperienza audio possibile grazie alla misurazione del suono e della sua propagazione nell’ambiente.

Se volete scoprire maggiori dettagli su Sonos, potete visitare il sito web ufficiale che alleghiamo qui.

Fonte: AppAdvice

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News