Tante novità per Veer launcher, il widget che ti fa accedere a tantissime app

ARTICOLO SPONSORIZZATO – L’applicazione Veer sta riscuotendo un ottimo successo su App Store, e con la nuova versione sono state aggiunte diverse novità. Grazie a Veer avrete a disposizione un widget in grado di facilitare l’accesso a qualsiasi applicazione.

Header

VEDI SU APP STORE

Veer è un app launcher  facile da utilizzare, in grado di velocizzare di molto tutte le attività quotidiane su iPhone. Veer è quindi un widget che si posiziona nel centro notifiche e permette all’utente di selezionare rapidamente contatti e app in maniera semplice e veloce.

Schermata 2015-11-30 alle 16.30.22

L’utente può anche personalizzare diversi aspetti dell’app (ad esempio, si possono scegliere liberamente i contatti preferiti), e anche le app possono essere scelte tra un lungo elenco in costante aggiornamento con le ultime novità.

Con il nuovo aggiornamento, è possibile acquistare la versione Premium dell’app (1,99€), che consente di accedere a nuove azioni e di avere a disposizione slot aggiuntivi per contatti e azioni preferite.  L’utente può anche acquistare il Lifetime Pass (4,99€), che garantisce l’accesso a tutte le nuove funzionalità a pagamento, presenti e future come temi, nuove azioni e feature aggiuntive.

Schermata 2015-11-30 alle 16.30.54

Molto importante è anche il supporto al 3D Touch per i nuovi iPhone 6s e 6s Plus: ora è possibile premere con maggior forza su un contatto per lanciare l’azione preferita. Se l’iPhone non supporta il 3D Touch, è possibile tenere premuto più a lungo su un contatto per attivare la medesima funzione.

Veer è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store