Samsung-Apple, accordo vicino per la produzione degli schermi OLED?

Nelle ultime settimane si parla molto degli schermi che Apple monterà sui futuri iPhone: saranno sempre di tipo LCD, o si opterà per gli OLED? Se fino a qualche giorno fa la bilancia pendeva a favore degli LCD, oggi le cose sono cambiate…

apple-samsung-OLED

Dagli ultimi rumo provenienti dall’Asia, sembra che Samsung stia per vendere il suo impianto di produzione LCD per crearne uno nuovo dedicato unicamente alla produzione di schermi OLED, proprio in vista di un imminente accordo con Apple. Solo pochi giorni fa, l’analista Ming-Chi Kuo aveva dichiarato con una certa sicurezza che almeno fino al 2018 l’iPhone continuerà a montare uno schermo LCD, ma i nuovi rumor sembrano andare in un’altra direzione.

Con Samsung pronta ad acquistare un nuovo impianto per la produzione degli schermi OLED, è probabile che l’azienda sudcoreana abbia trovato un accordo con Apple per la realizzazione dei display che saranno usati sui prossimi iPhone. Con un impianto specifico, Samsung sarebbe anche in grado di soddisfare tutte le richieste provenienti da Cupertino…

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News