WeRela, il social che fa incontrare realmente le persone

ARTICOLO SPONSORIZZATO – WeRela nasce come nuovo social network dai connotati innovativi che si pone come obbiettivo l’utilizzo quotidiano dell’app da parte degli utenti.

Schermata 2015-10-23 alle 15.44.16

VEDI SU APP STORE

Lo scopo principale di WeRela è quello di far socializzare gli utenti, ma a differenza dei social network che siamo abituati ad utilizzare, fa in modo che le persone si possano realmente incontrare. Tramite il sistema di geolocalizzazione è possibile vedere le persone che utilizzano l’app intorno alla propria posizione. In questo modo sarà possibile visualizzare il profilo della singola persona e capire a grandi linee se si hanno interessi comuni o se in ogni caso possa nascere una vera amicizia “off-line”.

Non solo, WeRela, attraverso le informazioni fornite dall’utente, è in grado di calcolare la percentuale di affinità tra le due persone, così da avere a colpo d’occhio la probabilità che l’amicizia, o la relazione, abbia buoni risultati.

Ma non è tutto. Ogni persona ha i suoi luoghi preferiti che frequenta spesso, la palestra, il pub, la libreria. Ogni utente potrà contrassegnare come preferito il luogo che frequenta abitualmente e la persona che apre il profilo di un utente potrà vedere se potrà incontrarla in luoghi che anch’egli frequenta.

Infine si avrà modo di visualizzare le amicizie/relazioni di un utente e, tramite un sistema incrociato, vedere la percentuale di affinità tra l’utente e le sue relazione, e tra se stesso e le relazioni dell’utente visualizzato. In questo modo si potrà decidere se richiedere il contatto di una relazione dell’utente, ad esempio se la percentuale di affinità è molto alta.

Attualmente WeRela è stata sviluppata come app ibrida in modo da testarne l’interesse, e visto il successo a sole 2 settimane dal lancio è previsto a breve il rilascio di due app native, sia per iOS che per Android, con funzionalità migliorate e velocità di esecuzione.

L’app è stata sviluppata da Revolumia, un team giovane e competente.

Offerte Amazon di oggi
News