Garanzia Apple Europa: vale per due anni in Italia? – iPhoneItalia Q&A #495

Continuano gli appuntamenti con “iPhoneItalia Q&A”, la rubrica interattiva dedicata a tutti i nostri lettori. Ricordiamo che “iPhoneItalia Q&A” nasce con l’intento di diventare un piccolo spazio riservato ai lettori del nostro blog, i quali potranno inviarci domande, dubbi o semplici curiosità che potranno essere condivise con l’intera community del sito.

iPhoneItalia Q&A

La domanda di oggi ci viene posta dal nostro lettore Giovanni:

Buongiorno ragazzi,

Vi seguo da anni e ci tengo a farvi i miei più sinceri complimenti per il lavoro che svolgete ogni giorno. Volevo chiedervi se, acquistando un iPhone 6s in un Apple Store in Europa, il secondo anno di garanzia valeva in un qualsiasi Apple Store europeo o se in quello in cui l’iPhone è stato acquistato.

Grazie,

Giovanni

Ciao Giovanni. Acquistando un iPhone 6s o un qualsiasi altro prodotto Apple in un Apple Store europeo (o anche tramite Apple Store Online di un’altra nazione) la garanzia che ottieni è di due anni ed è valida in qualsiasi paese dell’Unione Europea. Puoi far valere la tua garanzia, nei due anni dall’acquisto del prodotto, chiamando Apple Care al telefono, recandoti in un qualsiasi Apple Store o anche nei centri assistenza autorizzati di Apple.

Partecipare ad “iPhoneItalia Q&A” è molto semplice: basta inviare una mail a [email protected], inserendo nel campo oggetto la voce “iPhoneItalia Q&A”. Tutti i messaggi che ci invierete verranno attentamente selezionati e quelli più interessanti saranno condivisi in maniera propositiva su iPhoneItalia.

Nota: visto l’elevato numero di email ricevute, assicuriamo una risposta alle vostre domande in minimo 1-2 settimane, in modo tale da fornire un’assistenza puntuale a tutti i nostri lettori che ci scrivono.

Apple Watch Ultra in sconto su amazon logo

iPhoneItalia Q&A