iPhone 6s e 6s Plus disponibili per il pre-ordini in 12 paesi

Come anticipato da Apple, è ora possibile pre-ordinare i  nuovi iPhone 6s e 6s Plus negli Stati Uniti, in Francia, in Gran Bretagna, in Germania e in altri 8 paesi. L’Italia non fa parte di questo primo gruppo e, al momento, non abbiamo alcuna data di lancio ufficiale per il nostro paese.

14241-9621-150912-iPhone6s-l

I pre-ordini si effettuano sul sito online di Apple del relativo paese ed è possibile sia acquistare il nuovo iPhone a prezzo pieno sia, dove disponibile, effettuare l’ordine selezionando un operatore nazionale. Negli Stati Uniti, l’iPhone 6s da 16GB costa 649$, mentre il modello da 64GB costa 749$ (l’iPhone 6s Plus costa 100$ in più); diverso il discorso in Europa, dove a causa del dollaro sempre più forte i prezzi sono leggermente aumentati. In Francia, ad esempio, il modello base di iPhone 6s costa 749€.

I pre-ordini sono disponibili in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Nuova Zelanda, Porto Rico, Singapore, Gran Bretagna e Stati Uniti. Per poter effettuare il pre-ordine in uno di questi paesi è necessario fornire un indirizzo locale valido per la spedizione, quindi l’unica alternativa per non aspettare il lancio italiano è quella di trovare qualche conoscente pronto a ricevere l’iPhone a casa e a rispedirvelo poi in Italia.

Per quanto riguarda le tempistiche, la maggior parte dei terminali richiede 2-3 settimane per la spedizione.

 

Offerte Amazon di oggi