Il famoso gioco di ruolo “Infinity Blade III” per la prima volta gratis da quando disponibile su App Store

Amanti dei giochi di ruolo… ma direi quasi “amanti dei giochi” e basta, perché “Infinity Blade III” merita assolutamente di essere provato. Gli autori Chair Entertainment Group hanno deciso di rendere gratuito uno dei titoli più apprezzati presenti su App Store. Solitamente reperibile al prezzo di 6,99 €, oggi e solo per un brevissimo periodo, tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco.

Infinity Blade III iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Dopo circa due anni dall’arrivo su App Store, Infinity Blade III può essere scaricato gratis per la prima volta in assoluto. In risparmio di ben 6,99 € che farà felici tutti gli amanti del genere che in passato hanno sempre esitato ad acquistarlo. Grazie a questa promozione, consigliamo vivamente a tutti –e non solo gli amanti del genere– di effettuare il download. Se non dovesse piacervi, potete comunque cancellarlo senza aver speso nulla. Molto probabilmente si tratta dell’app della settimana proposta gratuitamente da Apple, consueto appuntamento che seguiamo con molto interesse e che verrà ufficializzato a breve su App Store anche per questa settimana.

Come nei precedenti capitoli, Infinity Blade III offre un sistema di controllo tattile sensibile ed intuitivo in cui basteranno dei semplici tocchi per attaccare, schivare, bloccare e scagliare incantesimi devastanti. I comandi di gioco consentono di esplorare l’universo di gioco alla ricerca di tesori, spade, scudi, armature ed altre ricompense magiche che ci torneranno utili in battaglia e per migliorare la nostra armatura e le nostre armi. Uno degli aspetti più importanti della serie è certamente l’eccellente comparto grafico basato sull’Unreal Engine, che può essere paragonato ad un titolo per console, ma oltre questo colpisce anche il mondo dinamico completamente 3D che gli utenti avranno la possibilità di esplorare e che influenzerà l’esperienza di gioco a seconda delle scelte intraprese nel corso del gioco principale. Trattandosi di un’app universale, questa risulta compatibile sia con iPhone che iPad.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store