Su Apple TV si aggiorna il canale per gli eventi Apple

Oggi è il giorno in cui Apple svelerà al mondo il nuovo iPhone 6S, il nuovo iPhone 6S Plus e probabilmente la nuova Apple TV e il tanto rumoreggiato iPad Pro. In occasione dell’evento di oggi, il canale degli eventi su Apple TV è stato aggiornato.

apple tv channel

Dopo il cambio di rotta eseguito da Apple quest’estate con la scelta di non rimuovere il canale degli eventi dalla Apple TV dopo i keynote di presentazione di nuovi prodotti e servizi (scelta probabilmente dovuta anche alla mancanza di YouTube sui modelli precedenti di Apple TV), Apple ha deciso di aggiornare il canale dedicato agli eventi della società di Cupertino per prepararlo all’evento di oggi.

Il canale è stato aggiornato con una nuova icona, vicina allo stile della presentazione di quest’ultimo keynote, e all’interno integra un memo che specifica quando collegarsi per “gustarsi” la diretta in base ai differenti fusi orari.

Ovviamente ricordiamo che l’evento di Apple sarà disponibile anche sul sito ufficiale da Safari o da Edge per gli utenti Windows 10.

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News