Mancano circa 24 ore alla presentazione dei nuovi iPhone 6s e 6s Plus, due terminali che avranno un design identico agli attuali modelli, ma porteranno anche un certo numero di miglioramenti: processore più veloce, RAM raddoppiata, fotocamera più potente e tecnologia Force Touch integrata nel display. Nell’attesa del keynote, in rete sono comparse le immagini di quella che sembra essere la confezione dell’iPhone 6s.

Queste immagini mostrano chiaramente la presenza del modello da 16GB, come già ampiamente anticipato nei giorni scorsi. In molti speravano nel modello base da 32GB, affiancato dai modelli con 64GB e 128GB di memoria interna, ma anche quest’anno Apple proporrà la versione da 16GB e non rilascerà alcun modello da 32 GB. iOS 9 integra comunque diverse funzioni che consentono di gestire meglio lo spazio disponibile.


Un altra conferma che trapela da queste immagini è la disponibilità di un modello in oro rosa, che si affiancherà ai tre colori dell’iPhone 6. Nell’immagine in alto che mostra per intero il nuovo iPhone sembra esserci uno sfondo animato, come quelli presenti su Apple Watch. Anche questa novità è stata confermata da altri rumor nei giorni scorsi.

La verità la scopriremo domani, a partire dalle ore 18 con il LIVE su iPhoneItalia!
