La Apple TV 4 potrebbe avere un prezzo di partenza di circa 149 dollari

Ci sono tante voci a riguardo della nuova Apple TV, device che dovrebbe debuttare all’evento Apple di Settembre. Ora un paio di voci ci suggeriscono che il prezzo di partenza potrebbe essere di 149 dollari.

20131007_apple-tv_0008-640x422-640x422

Nei giorni scorsi, 9to5Mac aveva parlato di un prezzo inferiore ai 200 dollari per la nuova Apple TV (si parlava di un prezzo compreso tra i 149 dollari e i 199 dollari). Oggi, John Paczkowski di Buzzfeed ha rinforzato questa tesi parlando di un prezzo di partenza di 149 dollari. Questo prezzo sarebbe più alto del prezzo di partenza dei modelli precedenti di Apple TV (2 e 3) ma inferiore a quello di Apple TV di prima generazione (299 dollari). Secondo le voci, la Apple TV 3 dovrebbe rimanere in commercio al prezzo scontato che abbiamo già visto.

Ricordiamo che la nuova Apple TV dovrebbe portare con sé notevoli cambiamenti come ad esempio un’App Store dedicato, un nuovo telecomando remote e l’integrazione con Siri. Ma non solo: potrebbe arrivare anche una funzione di ricerca universale capace di ricercare i contenuti sulle varie piattaforme a disposizione (Musica, Netflix, YouTube, ecc).

Staremo a vedere cosa sarà presentato il 9 settembre all’evento Apple. Attendiamo da tanto tempo una nuova Apple TV e questa potrebbe essere una generazione da non perdere.

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News