In futuro le batterie per iPhone potrebbero durare anche una settimana

Direttamente dai laboratori di dell’azienda britannica “Intelligent Energy” arrivano novità incoraggianti per quanto riguarda le batterie degli iPhone. Secondo quanto si evince dalle ultime voci, l’omonima azienda è riuscita a fabbricare una batteria in grado di durare anche fino ad una settimana.

Schermata 2015-08-24 alle 21.46.48

Celle a combustibile alimentate ad idrogeno“: questo il segreto in grado di far aumentare la durata di una batteria per iPhone anche fino ad una settimana. A rivelarlo un’azienda britannica specializzata che, a quanto pare, sembra aver realizzato un prototipo già perfettamente funzionante.

Da una reazione tra idrogeno e ossigeno viene generata corrente. Tale tecnica adottata su una batteria è in grado di far gridare al miracolo gli utenti iPhone, spesso e volentieri insoddisfatti a tal proposito. A quanto pare, una tecnica simile esiste già sul mercato, ma ancora eccessivo il prezzo che bisogna sborsare per averla; secondo il Telegraph circa 200.00 €.

Quindi, le speranze di vedere un iPhone capace di vantare una batteria duratura sono sempre più vicine. Secondo voci provenienti dal web, l’azienda Intelligent Energy sarebbe già in stretto contatto con Apple, ma nulla di confermato. Terremo sotto osservazione questa grandiosa scoperta ed in caso di novità, vi informeremo tramite apposito articolo.

via – itopnews.de

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News