Farming Simulator 16: la nuova edizione del noto simulatore in cui bisogna gestire una fattoria

Tra le nuove release della settimana ed attualmente segnalato da Apple nella categoria “I migliori nuovi giochi” figura il titolo “Farming Simulator 16”, noto simulatore in cui bisogna gestire una fattoria realistica con grandi macchinari agricoli di oltre 20 costruttori diversi, tra cui New Holland, Case IH, Ponsse, Lamborghini, Horsch, Krone, Amazone, MAN e tanti altri.

Farming Simulator 16 iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Se anche tu hai sempre sognato di poter gestire una fattoria e dedicarti alla vita immerso nella natura, puoi subito mettere alla prova le tue abilità con il nuovo gioco Farming Simulator 16. L’app è stata sviluppata da GIANTS Software ed include una serie di caratteristiche molto interessanti, tanto da renderlo uno dei migliori del suo genere. L’app risulta già localizzata in lingua italiana e richiede iOS 8.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente su iPhone e iPad.

Anche se si tratta di un valido simulatore, non possiamo di certo paragonare il lavoro reale svolto in una fattoria con quello emulato su un dispositivo elettronico, ma è comunque un buon inizio. Farming Simulator 16, nel corso degli anni, è riuscito ad ottenere numerosi feedback da parte degli utenti che in passato hanno già utilizzato le versioni precedenti. Forti di tanta esperienza, gli autori hanno sempre cercato di migliorarsi ulteriormente, proponendo ora questa nuova versione evidenziata addirittura da Apple nella sezione “I migliori nuovi giochi“. Farming Simulator 16 emula la vita reale ed il lavoro svolto in una vera fattoria ed in cui potrai far uso di mezzi e attrezzi di lavoro creati dai più noti marchi esistenti.

Farming Simulator 16 iPhone pic1

Farming Simulator 16 mette a disposizione la classica modalità con giocatore singolo oppure, meglio ancora, in modalità multiplayer tramite connessione ad internet. All’inizio avrete a disposizione solo pochi mezzi, il minimo necessario per poter avviare la vostra attività. Inizierete la coltivazione, effettuerete tutti i lavori necessari richiesti per portare avanti una fattoria, vi dedicherete al raccolto ed alla vendita dello stesso. Così facendo, guadagnerete denaro per poter espandere la vostra attività e acquistare nuovi mezzi. Gli autori non hanno voluto rinunciare ad un’apposita sezione “in-app“, ma non preoccupatevi, il denaro virtuale guadagnato durante le fasi di gioco risulta più che sufficiente. Ovviamente dovete impegnarvi e trarre il massimo profitto dal vostro raccolto.

Il gameplay emula in tutto e per tutto la vita reale in un fattoria: i mezzi dedicati devono essere curati a dovere, durante il loro utilizzo bisogna anche fare rifornimento, bisogna trasportare acqua nei campi e tanto altro ancora. Farming Simulator 16 è da considerarsi assolutamente tra i migliori giochi del suo genere.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto cliccando qui: Link App Store – Prezzo 4,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store