FSNewsRadio: l’app perfetta per essere sempre aggiornati sulla mobilità ferroviaria

01 agosto 2015 di Claudio Sardaro

Se siete incalliti viaggiatori e vi spostate spesso in treno probabilmente avete la necessità di rimanere sempre informati riguardo la viabilità ferroviaria. Per farlo potete ora affidarvi al vostro iPhone grazie all’app FSNewsRadio.

fswnes

[app 993198223]

Viaggiare in treno ha qualche difetto, ma moltissimi pregi: alcuni dei difetti o imprevisti possono comunque essere schivati con le giuste informazioni e applicazioni come FSNewsRadio.

FSNewsRadio è l’app ufficiale dell’omonima radio ufficiale per le informazioni sul traffico riguardante la rete ferroviaria del nostro Paese. Grazie all’applicazione potrete essere sempre aggiornati su tutti i ritardi causati da problemi alla rete, le news più importanti oltre ad avere completo accesso anche in differita alle interessanti trasmissioni mandate in onda dalla radio. L’app è inoltre fornita di alcune sezioni che vi permetteranno di accedere sempre anche alle news testuali più importanti riguardanti la rete ferroviaria. FSNewsRadio non è solo una radio di informazione, ma fornisce anche intrattenimento a tutti i viaggiatori interessati alla rete ferroviaria italiana.

FSNewsRadio è disponibile gratuitamente su AppStore. Richiede iOS 7.1 o successivi ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.