FSNewsRadio: l’app perfetta per essere sempre aggiornati sulla mobilità ferroviaria

Se siete incalliti viaggiatori e vi spostate spesso in treno probabilmente avete la necessità di rimanere sempre informati riguardo la viabilità ferroviaria. Per farlo potete ora affidarvi al vostro iPhone grazie all’app FSNewsRadio.

fswnes

VEDI SU APP STORE

Viaggiare in treno ha qualche difetto, ma moltissimi pregi: alcuni dei difetti o imprevisti possono comunque essere schivati con le giuste informazioni e applicazioni come FSNewsRadio.

FSNewsRadio è l’app ufficiale dell’omonima radio ufficiale per le informazioni sul traffico riguardante la rete ferroviaria del nostro Paese. Grazie all’applicazione potrete essere sempre aggiornati su tutti i ritardi causati da problemi alla rete, le news più importanti oltre ad avere completo accesso anche in differita alle interessanti trasmissioni mandate in onda dalla radio. L’app è inoltre fornita di alcune sezioni che vi permetteranno di accedere sempre anche alle news testuali più importanti riguardanti la rete ferroviaria. FSNewsRadio non è solo una radio di informazione, ma fornisce anche intrattenimento a tutti i viaggiatori interessati alla rete ferroviaria italiana.

FSNewsRadio è disponibile gratuitamente su AppStore. Richiede iOS 7.1 o successivi ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store