Red Game Without A Great Name: un piccione viaggiatore meccanico in un mondo steampunk

Tra le nuove release in ambito giochi apparse nel corso della settimana, figura il nuovo titolo “Red Game Without A Great Name” realizzato da iFun4all. Una particolare avventura che vede protagonista uno strano personaggio in un mondo ed ambiente di gioco ancora più strano, ma capace di incuriosire anche i più scettici.

Red Game Without A Great Name iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

La fantasia dei dev non ha mai fine e questo si traduce in sempre più innovative applicazioni per gli utenti, nel caso di oggi in particolar modo per i videogamers. Il nuovo e strano titolo Red Game Without A Great Name incuriosisce e non poco. L’app risulta graficamente compatibile con tutti gli iDevices a partire da iPhone 4s in poi, ovviamente già adattato ai più nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Molto interessante la storia! Questa narra di un piccione viaggiatore meccanico che deve attraversare i cieli di un ostile mondo steampunk.

Gli ambienti di gioco sono resi molto misteriosi grazie ad una grafica capace di imprimere la sensazione di vivere in un ambiente cupo, un mondo in cui la luce non trapela. I colori rosso,giallo e arancione donano un mix affascinante e nello stesso tempo rendono l’avventura molto intrigante. Data la scelta dei colori, è consigliabile impostare al massimo la luminosità del display, così non incappare in trappole ben nascosto o nemici poco visibili. La storia narra di un piccione meccanico a cui è stato affidato un messaggio misterioso. Affronterete un viaggio attraverso le lande ostili di un mondo steampunk poco amichevole. Aiutatelo ad attraversare 60 livelli strapieni di trappole mortali. Fate attenzione al filo spinato, punte e oggetti in movimento come le pale dei mulini a vento.

Red Game Without A Great Name iPhone pic1

I comandi di gioco sono tipici dei dispositivi touch, ovvero basati su semplici gesture da effettuare con le dita sui display dei dispositivi Apple. La strana creatura meccanica volerà grazie a continui touch ben mirati e calibrati. E’ richiesto un buon timing di esecuzione, soprattutto quando bisogna attraversare o evitare particolari oggetti o trappole di vario tipo. Il grado di difficoltà è accettabile e tende ad aumentare man mano che si prosegue nella storia. Nelle fasi successive entreranno in gioco alcuni oggetti ed elementi in nostro aiuto.

Dopo aver effettuato l’acquisto di Red Game Without A Great Name, per la vostra e nostra felicità, non risultano presenti acquisti “in-app” o banner pubblicitari da visionare tra un livello e l’altro. Trattasi, quindi, di un gioco Premium acquistabile alla modica cifra di 2,99 €. Integrato anche il Game Center di Apple che presenta obiettivi da raggiungere e classifiche online.

Tutti gli interessati possono procedere con il download cliccando qui: Link App Store – Prezzo 2,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store