Nono Island: partiamo all’avventura e cerchiamo i tesori nascosti!

E’ disponibile per iPhone e iPad un nuovo gioco divertente e pieno di avventura. Parliamo di Nono Island. Pronti a partire all’avventura?

nono island

VEDI SU APP STORE

Questo gioco è un gioco molto leggero, simpatico e poco pesante. Parliamo di un gioco con una grafica leggera, estiva e divertente che ci accompagnerà in un’avventura alla ricerca dei tesori perduti verso le Isole Nono. Il gioco quindi è un titolo avventuroso che ci metterà davanti anche degli ostacoli come eserciti nemici composti da ragni, squali, teschi saltellanti e altri ancora, trappole difficili da superare, spuntoni, freccette volanti, lame acuminate e pesanti massi. Pronti all’avventura?

Il gioco è gratuito, ma offre acquisti in-app. Gli acquisti in-app possono essere disabilitati dalle impostazioni del device alla voce restrizioni.

Nono Island inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.

Il gioco pesa circa 70MB, è localizzato in diverse lingue (Italiano, Cinese Semplificato, Cinese Tradizionale, Coreano, Francese, Giapponese, Inglese, Olandese, Portoghese, Russo, Spagnolo, Svedese, Tedesco, Turco) e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare. La grafica poi è ottimizzata per i display più grandi di iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Inoltre il gioco è stato valutato come consigliato ad un pubblico di età maggiore ai 9 anni per “rara/moderata violenza in cartoni animati o fantasy”.

Se siete interessati potete scaricare gratuitamente Nono Island da App Store. Nono Island è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store