MySpecialKey: la tastiera che promette di soddisfare le necessità degli utenti più esigenti

Se siete amanti delle tastiere alternative, allora potrebbe interessarvi MySpecialKey. Come si evince dal nome, infatti, si tratta di un’app che promette una tastiera “speciale”, pensata proprio per soddisfare le necessità degli utenti più esigenti.

Schermata 2015-07-07 alle 15.51.11

VEDI SU APP STORE

MySpecialKey si presenta come una tastiera intelligente e confortevole, progettata per soddisfare tutti i bisogni degli utenti: punteggiatura, numeri, simboli, emoticon e quanto altro. Nata dall’idea di sviluppare una tastiera per semplificare l’uso dell’iPhone 6 Plus con una sola mano, è anche ottimizzata per iPhone 5, 5c e 6-6Plus, ma anche per iPad, grazie alle sue caratteristiche utili per tutti i tipi di utenti.

MySpecialKey è stata creata per consentire un uso semplice, veloce e professionale, che dovrebbe permettere agli utenti di accedere a ciascuna lettera, numero, simbolo o emoticon in modo diretto, con funzioni specifiche che ne incrementano la praticità: tastiera di sistema discreta e professionale; numeri e punteggiatura, simboli ed emoticon in primo piano; personalizzabilità: possibilità di combinare ogni tipo di frase, emoticon o simbolo che si utilizza con maggior frequenza; possibilità di selezionare caratteri o emoticon di uso frequente, senza dover sfogliare lunghe liste di caratteri; possibilità di attivare la funzione “Special position” per iPhone 6 Plus quando si scrive ad una mano sola, in modo da alzare la posizione della tastiera sì da migliorare e rendere più sicura la presa sul telefono.

Considerate che per poter personalizzare al meglio la tastiera è necessario autorizzare l’accesso completo, cosa che per chi non lo sapesse si fa dalle impostazioni inerenti la tastiera presenti in quelle generali del telefono.

MySpecialKey è disponibile su App Store per 0,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Utility