Ecco un gioco da non poter fare in luoghi pubblici! Con Throat Detonator, infatti, dobbiamo letteralmente urlare nel microfono dell’iPhone per evitare determinati oggetti e salvare persone indifese.
Titolo: Throat Detonator. Prezzo: 1,59€. Dimensione: 11.3 Mb. Link AppStore. Fw 2.2.1
Il gioco è diviso in capitoli, ed ogni capitolo consiste nel dover evitare determinati oggetti che ci vengono lanciati da mostri o altri cattivi, e salvare i civili.
Per farlo dobbiamo urlare nel microfono dell’iPhone in modo da raggiungere la forza richiesta (rappresentata da un apposito grafico) e distruggere l’oggetto in questione. Dovremo quindi salvare un bimbo che sta per essere investito da un camion, od evitare una casa lanciata da un gigantesco robot!
Il tutto…urlando! Se però volete evitare di farvi sentire, in alternative potete anche decidere di usare il toushcreen e muovere velocemente il dito per raggiungere la forza richiesta.
Throat Detonator è un titolo molto carino, con una grafica stile cartoon che ho molto apprezzato. Il difetto è la ripetitività: malgrado i livelli siano vari, lo scopo rimane sempre lo stesso e dopo un pò il tutto diventa noioso. Insomma, divertente per pochi minuti, proprio per questo vi consiglio di scaricare direttamente la versione lite… E se proprio vi piace tanto urlare, allora correte a comprare la full!
Voto: 6


