UFFICIALE: Apple Watch arriva in Italia il 26 giugno!

Finalmente la notizia è ufficiale: l’Apple Watch arriverà in Italia il prossimo 26 giugno! La conferma è arrivata pochi minuti fa dalla stessa Apple.

Schermata 2015-06-04 alle 14.42.04

Apple ha annunciato che l’attesissimo Apple Watch sarà disponibile in Italia, Messico, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svizzera e Taiwan a partire da venerdì 26 giugno sull’Apple Online Store, presso gli Apple Store e alcuni Rivenditori Autorizzati Apple. Questo significa che in Italia potremo acquistare l’Apple Watch sia online, sia presso gli Apple Store fisici e tutti i rivenditori autorizzati. 

Il Senior Vice President Operations di Apple Jeff Williams ha detto che la risposta degli utenti all’Apple Watch “ha superato le nostre aspettative in tutti i sensi e siamo lieti di poterlo offrire ad un numero ancora maggiore di clienti nel mondo,.

Buone notizie arrivano anche per quanto riguarda le scorte, visto che Apple “sta compiendo eccellenti progressi con gli ordini Apple Watch già ricevuti. Tutti gli ordini inoltrati nel mese di maggio, fatta eccezione unicamente per il modello con cassa in acciaio inossidabile nero siderale da 42 mm con bracciale a maglie nero siderale, saranno spediti entro due settimane. E sempre fra due settimane inizieremo a vendere alcuni modelli nei nostri Apple Store.

Apple fa sapere anche che 10 Corso Como a Milano, BOONTHESHOP Cheongdam a Seul e Malmaison by The Hour Glass a Singapore avranno una selezione di modelli Apple Watch disponibile al momento del lancio. Apple Watch è attualmente disponibile in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti.

Ricordiamo che questo dispositivo è disponibile in tre collezioni, Apple Watch Sport, Apple Watch e Apple Watch Edition, quest’ultima realizzata in speciali leghe d’oro rosa o giallo 18 carati.

Ai clienti che acquistano da Apple sarà offerto il servizio di Setup Personale, in negozio o online, per personalizzare e associare il proprio Apple Watch con il proprio iPhone, scoprire nuove app sull’App Store e altro ancora.

Apple Watch richiede iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPhone 6 o iPhone 6 Plus con iOS 8.2 o versione successiva.

Apple AirPods in sconto su

Apple Watch