Twicer: quando dire la propria diventa importante!

Commentare un video scaricato o appena registrato può essere qualcosa di divertente da fare, soprattutto se siete soliti esprimere le vostre idee attraverso i social o più semplicemente desiderate condividere un momento particolare con i vostri amici. Con Twicer sarà tutto più semplice!

twicer

VEDI SU APP STORE

Twicer è l’app perfetta per chi ama registrare video, commentarli e condividerli con i propri amici attraverso i social network. Twicer vi permetterà di fare un commento al video che state registrato o che avete già girato mettendoci la faccia!

Il funzionamento dell’app è davvero molto semplice: dopo una breve registrazione alla piattaforma sarete subito pronti all’azione. L’app vi permetterà di girare direttamente un video azionando sia la fotocamera posteriore del dispositivo, sia quella anteriore: durante la ripresa di una sfilata di moda o di un evento sportivo avrete la possibilità di integrare nel video una piccola finestrella con il vostro volto in modo da poter catturare un commento anche visivo di quello che volete condividere con i vostri amici.

Una volta completata la registrazione potrete decidere se condividerla solo con gli utenti della piattaforma proprietaria di Twicer o anche attraverso gli altri social. L’app permette inoltre di importare e commentare anche video già presenti sul vostro iPhone, offrendo quindi la possibilità di recuperare registrazioni magari non fatte da voi stessi, ma che ritenete importante commentare e condividere. I possibili impieghi di una funzione del genere fanno di Twicer un’app davvero interessante e soprattutto molto versatile.

Twicer è disponibile gratuitamente su AppStore. Richiede iOS 7.1 o successivi ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store