Drive Ahead: colpisci la testa dell’avversario per vincere

Se anche voi amate i giochi competitivi in cui mettervi alla prova allora apprezzerete sicuramente Drive Ahead, un nuovo distruction derby in cui colpire alla testa gli avversari per vincere.

driveahead_iphone

VEDI SU APP STORE

Drive Ahead è un nuovo gioco per iPhone e iPad sviluppato da Dodreams in cui potremo partecipare ad un avvincente destruction derby con l’obiettivo di sconfiggere l’avversario. Come? In modo molto “semplice”: per segnare un punto infatti dovremo colpire alla testa l’altro giocatore con il nostro veicolo e il primo dei due che arriverà a cinque punti otterrà la vittoria.

Ogni giocatore può scegliere quale veicolo utilizzare tra fuoristrada, camion dell’immondizia e monoposto della F1 e naturalmente, come in qualsiasi gioco competitivo che si rispetti, ogni veicolo si caratterizzerà per punti di forza e punti deboli. Drive Ahead comprende attualmente due diverse modalità di gioco: duello o giocatore singolo.

Ovviamente dovremo impegnarci per apprendere al meglio le meccaniche di gioco e in tal senso la modalità giocatore singolo che la possibilità di sostenere missioni giornaliere ci permetteranno di padroneggiare i vari veicoli disponibili.

Per chi invece ama sfide ancor più complesse, è possibile abilitare la modalità Morte Improvvisa per creare sul terreno lame, anelli di fuoco e inondazioni pericolose, obbligandoci a fare molta attenzione prima di fare qualsiasi mossa. Giocando potremo raccogliere dei crediti virtuali che serviranno per sbloccare oltre 32 veicoli e 26 arene differenti.

Drive Ahead può essere scaricato gratuitamente su App Store a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store