SwiftKey ha ora il suo store dedicato ai temi

SwiftKey ha rilasciato un importante aggiornamento per la sua tastiera compatibile con iOS 8, introducendo un nuovo negozio per acquistare e scaricare temi aggiuntivi. SwiftKey è una delle tastiere terze più popolari presenti su App Store.

Schermata 2015-05-21 alle 01.54.47

VEDI SU APP STORE

La tastiera SwiftKey per iPhone conosce il tuo stile di scrittura e va a sostituire la tastiera del tuo dispositivo con una in grado di aiutarti durante la digitazione. L’app è in grado di correggerti automaticamente mentre scrivi e suggerirti la parola successiva in maniera intelligente, diventando sempre più precisa nel tempo e facendoti digitare meno tasti.

Lo store di temi integrato in SwiftKey è presente da circa un anno su Android, e ora fa il suo esordio anche su iOS con la possibilità di acquistare ben 12 nuovi temi. Ci sono anche temi animati, come quello delle stelle cadenti che si muovono sfruttando la funzione Parallax di iOS. I prezzi dei singoli temi variano dai 0,99€ agli 1,99€ (i temi animati sono quelli più costosi). Altri temi arriveranno con prossimi aggiornamenti.

L’update correre anche alcuni bug e migliora stabilità e prestazioni generali.

L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti