Trova tutti i video di Periscope con Perisfind, app gratuita per iPhone

12 maggio 2015 di Fabio Padula (@Fabio_Padula)

“Perisfind” è la nuova app gratuita di astrovicApps con cui è possibile visualizzare, condividere (Facebook, Twitter, WhatsApp, e-mail, SMS) e salvare i tuoi broadcasts preferiti. App gratuita e graficamente compatibile sia con iPhone, che iPad.

Perisfind iPhone pic0

Perisfind - videos finder for Periscope (AppStore Link)
Perisfind - videos finder for PeriscopeVittorio SorberaCategoria: Intrattenimento

Nella sezione “Intrattenimento” figura, ora, la nuova applicazione gratuita dei astrovicApps intitolata Perisfind. Per quanto riguarda il download sono necessari soli 18.1 MB, l’app risulta già tradotta in varie lingue, tra cui anche quella italiana e richiede iOS 7.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente sui nostri iDevice.

Periscope permette di condividere in tempo reale un flusso audio e video all’interno dell’app dedicata, dando la possibilità ad altre persone di visualizzarlo e commentarlo. Il link al livestream può essere condiviso su Twitter così da aumentare il possibile pubblico. In merito potete leggere il nostro articolo qui.

Con l’applicazione che vogliamo segnalarvi oggi, invece, è possibile visualizzare e suddividere i video streaming e broadcast di Periscope suddivisi per lingue, aggiornato sempre in tempo reale. Individuato un video di tuo interesse, potrai ovviamente visualizzarlo oppure condividerlo sui più noti social come Facebook oppure Twitter stesso, via Whatsapp, email oppure SMS. Se invece desideri creare un tuo piccolo database, puoi anche semplicemente salvarlo tra i tuoi preferiti. L’app risulta già localizzata in svariate lingue, tra cui anche l’italiano. Le liste sono aggiornate tutte in tempo reale. Come già detto, l’app risulta reperibile gratuitamente da App Store e si finanzia grazie ai banner pubblicitari.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.