Nuovo update per l’app iPhoneItalia, e arrivano anche le app di iPadItalia e SlideToMac!

Arriva su App Store un nuovo aggiornamento dell’applicazione ufficiale di iPhoneItalia, il luogo dove tutti gli utenti possono leggere news e approfondimenti aggiornati sul mondo Apple. In più, da oggi sono disponibili anche le nuove applicazioni di iPadItalia e SlideToMac!

Schermata-2014-12-10-alle-13.50.55-614x460

VEDI SU APP STORE

VEDI SU APP STORE

VEDI SU APP STORE

Questa nuova versione corregge alcuni bug e ottimizza le funzioni dell’applicazione, migliorando le performance generali.

Ricordiamo che l’app iPhoneItalia ha una grafica completamente rinnovata e una serie di funzioni come la chat e la gestione delle notifiche che sono tate pensate per far interagire sempre di più la nostra community.

Come al solito, se siete interessati potete procedere con il download della nostra applicazione tramite App Store o, in alternativa, se già disponete di una precedente versione, potrete aggiornare iPhoneItalia App direttamente dal vostro iPhone, iPad o iPod touch.

Nuove app iPadItalia e SlideToMac!

Notizia ancora più importante: su App Store sono disponibili le nuove app ufficiali di iPadItalia e SlideToMac… correte a scaricarle perché le novità sono davvero tante! Per scoprire tutti i dettagli dell’app iPadItalia clicca qui, mentre tutte le info sulla nuova app di SlideToMac sono disponibili qui.

Se volete rimanere informati su tutto il mondo Apple, ecco la lista delle tre app di Spinblog:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti