TomTom Kit Auto su Apple Store Italia!

Da qualche minuto è finalmente possibile ordinare il TomTom Kit Auto su Apple Store Italia al prezzo di 99,95€!

Schermata 2009-09-24 a 09.10.04

Come saprete il kit comprende il supporto per auto, un caricabatterie da collegare all’accendisigari e un GPS integrato.

Ecco le caratteristiche ufficiali:

Ovunque tu vada, il kit auto TomTom ti offre la tecnologia di navigazione più avanzata per spostarti grazie al tuo iPhone 3GS o iPhone 3G. Avrai anche una certa sicurezza a livello di dock e la libertà di effettuare chiamate durante gli spostamenti e di riprodurre le tue canzoni preferite grazie all’autoradio.

Navigazione TomTom avanzata

Dock sicuro che mantiene il tuo iPhone 3GS saldo al suo posto

Segnale GPS potenziato per un posizionamento più preciso

Voce guida chiara, con altoparlante incorporato

Funzionalità del kit auto TomTom

Sicuro aggancio al dock

Il supporto pluripremiato EasyPort di TomTom, progettato appositamente, aggancia l’iPhone al cruscotto o al parabrezza in modo sicuro e perfettamente a portata di mano. Ti consente di ruotare lo schermo per una visualizzazione widescreen del percorso. È possibile piegarlo per spostarlo facilmente di auto in auto.

Migliore performance GPS

Il ricevitore integrato del kit auto TomTom accresce la performance GPS del tuo iPhone per offrirti un segnale assolutamente affidabile, anche in zone urbane con edifici a molti piani.

Voce guida chiara

Con i comandi per il volume incorporati e un altoparlante di qualità, sentirai la voce guida forte e chiara, in modo da non perdere nemmeno una parola.

Caricamento

Collega il tuo iPhone 3GS al supporto, per caricarlo mentre guidi, cosicché sia sempre completamente carico e pronto per partire.

Conversazioni con tecnologia hands-free

Ricevi le tue telefonate senza distogliere gli occhi dalla strada, utilizzando l’altoparlante e il microfono incorporati ultrasensibili. E l’applicazione comincerà automaticamente a navigare di nuovo, non appena terminerà la chiamata.

La tua musica mentre sei in giro

Con il connettore audio esterno, puoi riprodurre le tue canzoni preferite attraverso il sistema audio della tua auto, tramite il cavo audio facoltativo*. Inoltre, riduce gradualmente il volume della musica quando si ricevono telefonate oppure istruzioni dalla voce guida.

Specifiche tecniche

Ricevitore GPS: SiRF star 3

Hands-free: bluetooth CSR BC05MM

Altoparlante: 300 Hz/15 kHz/2.0 W

Microfono: -44 +/- dBv

Temperatura operativa: da -10 a 55 gradi °C

Connettore dock: Connettore Apple a 30 pin

Uscita audio: 3,5 mm

Controllo volume: Sì

Supporto verticale/orizzontale: Sì

Supporto su parabrezza e cruscotto: Sì

Caricamento dell’iPhone via CLA: Sì

Dimensioni: 5,17 x 2,7 x 1,96 pollici/131,43 x 68,68 x 49,86 mm

Peso: 4,13 once/117 g

Contenuto della confezione

Kit auto TomTom

Applicazione di navigazione TomTom per iPhone

Disco adesivo

Documentazione

Da notare questa dicitura:  il dock del kit auto è compatibile con tutti i modelli di iPhone, ma l’applicazione del kit auto funziona solo con iPhone 3GS e iPhone 3G.

Il kit è disponibile su Apple Store al prezzo di 99,95€. Per il momento è possibile solo ordinarlo, dato che la disponibilità è prevista entro le prossime 2-3 settimane.

Update: sullo store UK l’applicazione TomTom non è menzionata come inclusa nel prezzo, per cui molto probabilmente c’è stato un errore di pubblicazione sullo store italiano. In pratica il kit viene venduto senza applicazione.

Grazie Diego per la segnalazione in push

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori