tizi Calc: la calcolatrice per Apple Watch

Gli autori equinux pubblicano su App Store un’apposita applicazione dedicata al nuovo orologio Apple, una comodissima calcolatrice da utilizzare direttamente sul proprio polso. Anche se risulta compatibile con iPhone, l’utilizzo è stato pensato appositamente per Apple Watch. Il download è gratuito per tutti.

tizi Calc Apple Watch pic0

VEDI SU APP STORE

Ormai non c’è più bisogno di dirlo, anche i sassi sanno che l’Apple Watch è divenuto realtà. Su YouTube e vari social network fioccano video, immagini, recensioni, test di resistenza e tanto altro. Su App Store giungono incessantemente numerosi update per le varie applicazioni, rese compatibili con l’orologio Apple. Tre le new entry appare tizi Calc, una calcolatrice appositamente pesata per Apple Watch. Per quanto riguarda il download, questo gratuito, richiede 27.3 MB, secondo quanto riportato sulla relativa scheda, risulta localizzata anche in lingua italiana e necessita di iOS 8.2 per poter funzionare correttamente su iPhone.

tizi Calc è la calcolatrice per Apple Watch realizzata dagli autori equinux. Chi ci segue regolarmente, avrà sicuramente già sentito parlare di equinux, noti anche per la realizzazione di numerosi prodotti validi realizzati per iDevices e Mac, tra cui ricordiamo:

ed altri accessori che potete trovare recensiti sui nostri Blog.

Oggi, però, vogliamo segnalarvi l’app calcolatrice per Apple Watch pensata per avere un valido e comodo software di calcolo a portata di polso.

tizi Calc Apple Watch pic1

Somma, sottrazione, moltiplicazione e divisione, rapidi calcoli matematici da fare direttamente su Apple Watchtizi Calc può essere scaricata ed utilizzata gratuitamente da tutti. Facilissima da utilizzare, offre un’interfaccia grafica con stile grazie a 20 bellissimi temi. Molti di questi possono essere modificati in base ai propri gusti, scegliendo tra le varie colorazioni disponibili quello che più si adatta al tuo cinturino. Il tutto arricchito da animazioni e personalizzazioni che la rendono un must have su tutti gli smartwatch Apple.

Come già detto, l’app può essere scaricata ed utilizzata gratuitamente, ma dispone di un’apposita sezione “in-app” in cui poter acquistare ulteriori temi e design grafici.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

Apple Watch