Bouncy Bits: saltare, raccogliere monete ed evitare gli ostacoli non è mai stato così “snervante”

E’ arrivato un nuovo gioco che crea dipendenza. Avete presente quei giochi impossibili da mettere via perchè ci convincono sempre a provare ancora? Bene, Bouncy Bits è uno di questi. Andiamo a scoprirlo meglio e a capire perchè dopo averlo provato non vorremo più cancellarlo.

screen640x640-1

VEDI SU APP STORE

Bouncy Bits è un gioco molto interessante realizzato in grafica “pixel-art” che si posiziona a metà tra un gioco arcade e un plaftormer. Infatti dalle schermate di gioco è già possibile intuire il tipo di gameplay a cui ci avviciniamo. Parliamo di un gioco nel quale il nostro obiettivo sarà di saltare ed evitare gli ostacoli. Dovremo saper tenere il ritmo, avere i riflessi pronti e superare dei livelli davvero difficili. Tutto con un tap.

Il gioco però non è solo impegnativo ma anche divertente. Sicuramente merito della grafica e del design molto simpatico e sbarazzino dei personaggi. I personaggi poi si possono anche collezionare livello dopo livello, insieme alle monete da raccogliere. L’unico consiglio è di non scoraggiarsi dopo averlo provato per qualche minuto. E’ difficile ma poi si impara a controllare il personaggio. Per questo abbiamo detto che il gioco è “snervante”, perchè all’inizio sarà difficile prendere la mano con la meccanica di gioco, ma poi sarà tutto in discesa.

screen640x640

Attenzione: il gioco è completamente gratuito ma integra alcuni acquisti in-app che richiedono denaro reale. Per disabilitarli potete recarvi all’interno delle impostazioni di iOS e alla voce “restrizioni” disabilitare gli acquisti in-app.

Questo gioco pesa circa 52.4MB, è localizzato solo in lingua inglese e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare. Inoltre è stato classificato come consigliato ad un pubblico di età maggiore ai 9 anni per “rara/moderata violenza in cartoni animati o fantasy” e “rara/moderata dissacrazione e humour nero”.

Il gioco è anche stato ottimizzato per i display più grandi di iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Se siete interessati a scaricarlo, è disponibile gratuitamente su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch. Potete scaricarlo cliccando su questo link. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store